Byrne Lorna - 2017 - Gli angeli ci prendono per mano by Byrne Lorna

Byrne Lorna - 2017 - Gli angeli ci prendono per mano by Byrne Lorna

autore:Byrne Lorna [Byrne Lorna]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Religion, Inspirational
ISBN: 9788858690239
Google: k5EmDwAAQBAJ
editore: Rizzoli
pubblicato: 2016-08-14T22:00:00+00:00


Capitolo 20

Luoghi sacri ed esami di guida

Una volta mi trovavo a Heede, in Germania, dove c’è un luogo sacro in cui è apparsa la Madonna a due bambini. C’era un continuo viavai di persone che andavano a pregare. Naturalmente c’erano anche gli Angeli della Preghiera. Ricordo di essere arrivata nella grotta e di aver visto gente entrare e inserire tra le rocce pezzettini di carta contenenti le loro richieste per la Madonna. Rimasi all’ingresso per un po’ insieme all’Angelo Hosus.

Mi disse solamente: «Lorna, guarda».

Guardai nella grotta. Dentro c’era un piccolo percorso tortuoso.

Non appena le persone si allontanarono, arrivarono le anime e gli angeli. Quando l’Angelo Hosus disse: «Adesso puoi andare» vidi le anime e gli angeli prendere i pezzettini di carta infilati tra le rocce. A volte tra le rocce spariva la mano di un angelo e altre volte quella di un’anima, ma quando riemergevano avevano sempre uno di quei bigliettini che irradiava luce. Alcuni bigliettini erano molto piccoli. Alcuni erano spiegazzati o arrotolati. Una delle anime prese un bigliettino tra le rocce e il pezzettino di carta sembrò cadere fluttuando lentamente verso il basso, ma senza mai toccare terra, perché l’anima l’acchiappò nel palmo come fosse una piuma. Poi l’anima mi guardò senza dire una parola. Continuò a raccogliere le richieste. Un uomo e una donna stavano mettendo i loro bigliettini tra le rocce nella grotta e in quel momento vidi gli Angeli della Preghiera ascendere in un’incredibile e luminosa cascata al contrario fatta di angeli.

Dovetti fermarmi per un attimo per far proseguire la coppia, poi mi voltai verso l’Angelo Hosus e gli chiesi: «Chi sono queste anime che raccolgono le richieste tra le rocce?».

L’Angelo Hosus rispose: «Sono dei santi della Germania».

Disse alcuni nomi in tedesco, ma non li capii, quindi non posso riferirli. Una delle anime, ossia uno dei santi, si voltò verso di me e mi raggiunse. Mi porse le mani piene di bigliettini e mi chiese di toccarli. Esitai e restai immobile per un attimo.

«Toccali, Lorna» disse. Quando lo feci, sparirono e l’anima parlò in tedesco.

Non capii le sue parole, ma l’Angelo Hosus mi disse: «Lorna, queste richieste sono arrivate direttamente in Cielo tramite gli Angeli della Preghiera. Adesso sono ai Suoi piedi».

In silenzio, dissi all’Angelo Hosus: «Spero che Dio esaudisca quelle richieste e porti amore e speranza nella vita delle persone che le hanno scritte».

«Lorna, tutte le preghiere arrivano ai piedi di Dio. Lui conosce le preghiere prima ancora che vengano scritte sulla carta o che vengano pensate. Tutti gli angeli e le anime fanno richieste a nome degli esseri umani. Indipendentemente dalla religione che professano o che credano o no in Lui, Dio ama tutti e vuole che gli angeli custodi riportino tutte le anime in Paradiso, ma solo quando arriva il momento in cui muore il corpo. Dio è il padre di tutti gli uomini, le donne e i bambini. Vuole che tutti quanti voi possiate gioire del dono della vita.»

Dissi all’Angelo Hosus: «Io gioisco del dono della vita».

Mi rispose: «Lorna, non sempre. A volte dimentichi di farlo durante i diversi momenti bui della vita.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.